Stiamo lavorando ad un interessantissimo evento. Il 9 Agosto a Bellizzi per la prima volta "Ti presento i miei" dal vivo. Grandi ospiti comici, attori, musica, grandi personaggi del mondo dello spettacolo e della politica. Tema principale "Fare spettacolo nel sud Italia".
Partecipano all'evento, oltre alle tv locali e nazionali, dal primo pomeriggio in diretta dalla piazza le più importanti emittenti radiofoniche campane. ...Per tutto il resto vi aggiornerò con calma un pò per volta...
7 commenti:
In bocca al lupo!
Sono critico e perplesso spesso e volentieri.Ho visto un pò del tuo materiale.Oggi navigando sul motore di ricerca google è venuto fuori il tuo blog.Non scrivi benissimo o meglio non rispetti molto le tecniche di scrittura,ma ti trovo decisamente originale e brillante.Mi correggo ti trovo efficace.Sono curioso di vedere questo spettacolo e di ascoltare cosa si dirà sul tema principale dell'evento:'Fare spettacolo al sud Italia'
Poi di solito chi scrive come te con il linguaggio comunica bene.
Osservazioni conclusive.
Chi parla tanto spesso non dice nulla,però chi parla poco comunica poco.
...Non ho capito se è un complimento o meno...
Ad ogni modo grazie per la visita e per aver arricchito il mio blog con i tuoi commenti.
Il 9 Agosto lo spettacolo sarà a Bellizzi...Pubblicherò maggiori dettagli tra qualche giorno...
ps: Osservazioni conclusive...mi sembrano un pò troppo Osservazioni qualunquistiche...
Niente di meno à ciarlatanoooooo!!!!!!!!!!!!!!Stai più leggero
Vedi che questo è un blog è un pò come un mio caro diario o quelle cose li!
Quindi uno scrive cosi come gli viene
Sei sempre il solito
Osservazione conclusive.
Aggiusta il tuo blog che fa schifo!
Anonimo sei un cafone.Punto uno perchè non ti sei firmato;Punto numero due perchè io non ho detto niente di male.
Ho solo precisato che comunica bene e che quando scrive sembra che ti stia parlando,pur non rispettando,ovviamente, tutte le tecniche di scrittura.Andrea credo che il mio possa considerarsi un commento positivo, visto il metro che utilizzo per gli altri. Ripeto che ti trovo molto orginale,preparato e consapevole del tuo talento artistico.
Osservazioni conclusive:
Chi parla deve saper ascoltare sempre.
Talvolta alle tecniche della scrittura sono previste delle deroghe al fine di rendere il testo più diretto e di creare un maggiore effetto emotivo e di coinvolgimento...dalle tue osservazioni,ciarlatani,si evince una certa superficialità.Naturalmente potrei sbagliarmi.
...grazie per il cafone...
Posta un commento