"Da domani mi alzo tardi" il libro di Anna Pavignano, autrice con Massimo Troisi dei suoi film, ha scritto questo romanzo davvero incantevole. Fingendo che lui, Massimo, non sia mai morto ma che sia solo partito per un viaggio dal quale però fa ritorno e con lei inizia a scrivere un nuovo film.
Racchiude un pò i retroscena della storia dell'attore napoletano e racconta Troisi fuori dal set come viveva l'amore.
Complimenti!
Molto molto bello davvero.
6 commenti:
Con poche parole ma con grande amore
Massimo Troisi irraggiungibile.Unico
Che grandissimo artista!Andrea lo leggerò volentieri,grazie per il consgilio.Sabato hai parlato dell'aumento delle persone che hanno bisogno di cure psichiatriche in Italia il 12% giusto?noi a Salerno ne abbiamo un bel pò!Sabato scorso ho fatto la mia solita passeggiata tra i locali come si fa a bere cosi tanto alcol in una notte è cosi triste cosi stupido!Non ho parole.Spero di rivederti in qualche locale,6 l'unico che ricordo che non beve nulla in disco quando lavora e si sente la tua qualità e professionalità nel locale fidati!
Ciao Grande Andrea
...l'8% non il 12%...Meglio essere pricisi (fonte ANSA).
Grazie per i bei complimenti sei troppo gentile.
Alcol?Non c'è metro.Sia da parte di chi vende sia da parte di chi consuma.
Ciao Andrew.Ho sentito i file audio sul tuo sito di quando eri piccino piccino - SPASSOSISSIMO!Ma quanti anni avevi!eri un moscerino e già parlavi al microfono.Per questo ti odio hai una capicità di arrivare prima degli altri sulle cose - come si dice? - Sei avanti!E Se una persona parla con te 10 minuti - è già più che cotta.Folgorata - stupita - innamorata.
A presto a quando 10 minuti di chiacchiere insieme? Hihihihihihihi
- Ciao -
Carmen
"la brunetta di salerno" ricordi?La comitiva di amici?
- tra l'altro eravamo una decina di persone quella sera - dopo che sei andato via tutti a parlare - bene- di TE
hahahahahahahahaha!!!!!!!!!!
Che ridere...Incorreggibile Fox...
Ma cosa gli fai alle donne!!!E damm quach consgli e che caspit'
cosa fa alle donne?
Complicato da spiegare credo sia il suo essere Andrea.Il cognome lo salto perchè ho scoperto che sei figlio di un politco e tu sei un grande da solo!Tornando all'alcool che credo non centri niente con il post,il problema fondamentale siamo noi donne.In discoteca cosi come in un altro posto esageriamo,non tutte,ma nella maggior parte dei casi spingiamo noi gli uomini a diventare delle spugne.La notte è cambiata non è più quella di un tempo,dove a divertirsi era la musica non gli alcolici.Siamo ancora in tempo torniamo in noi!
Ciaooooooooooooooooooooooo
Posta un commento