Pochi esami alla Laurea di una persona a me cara...
come sono contento!! Per lei si intende, perchè io sono un "eterno studente" e per la laurea dovrò aspettare ancora...
Nel frattempo sto pensando ad un nuovo programma televisivo, ma ho cosi tante idee che non riesco a concrettizzarne nessuna. Vorrei portare le telecamere nel mio show radiofonico, ma l'idea non mi convince del tutto e in particolare non so fino a che punto Radio Bussola meriti tanta pubblicità.
Non sputo nel piatto dove mangio, ma ultimamente le cose non vanno come dovrebbero, non certo per colpa mia, perchè il mercato salernitano per i media è complicato e ci sono troppi editori che non hanno voglia di rinnovarsi.
Altra idea di un programma televisivo sarebbe quella di riprendere un vecchio format pensato un pò di anni fa ricco di momenti comici all'interno di uno studio dipinto di Blu (con un grande shermo sullo sfondo)e con delle esterne nei piccoli paesi del mezzogiorno d'Italia.
Adesso mi rimetto a lavoro...
Datemi una mano a scegliere...
5 commenti:
stai per dire addio a Radio Bussola24?????
Roberto
Questa cosa delle telecamere mentre fai il programma alla radio la fa già Linus però sarebbe cmq una buona idea. Linus fa proprio vedere come lo preparano il programma e fanno finta che le telecamere non ci sono nello studio e' interessante ed è carino forse a volte noioso. In bocca lupo o meglio in bocca alla volpe!
Andrea sai bene che le tv, probabilmeente anche le radio, non potranno mai decollare a salerno fin quando non prenderanno al loro interno direttori artistici o delle figure simili. Non bastano solo i giornalisti,sicuramente bravi,non bastano gli operatori ci vogliono delle figure che guardino all'immagine e alla professionalità che qualche volta portino delle idee originali.Per quel che mi riguarda Salerno deve e può fare di più il tuo blog è un inizio bravo
Ti aspetto al locale
con sincerità l'amico Raffaele L.
Condivido l'idea di anonimo, le telecamere durante il programma radiofonico è roba già vista in "deejay chiama italia", quindi, non credo sia una buona idea.
Per quel che riguarda i suggerimenti, beh...non saprei, fammi pensare...
Ho trovato, fai un programma tipo voyager, quindi roba di paranormale e alieni, e cerchi di scoprire se a Bellizzi esiste qualche forma di vita che popola le strade anche dopo le 22.30 di un qualsiasi giorno settimanale.
Potrebbe essere interessante pensaci, ovviamente a patto che tu mi coinvolga nel progetto!
A presto
Vì - colei a cui suggerivi di scrivere un libro -
FORZA SALERNITANA!FAI UN PROGRAMMA DI SPORT TUTTO SUI GRANATA SERIEEEEEEEEEEEEEEEE B DI NUOVO E VAI
Posta un commento