mercoledì 8 agosto 2007

Volevo dire qualcosa...

Spesso visito il mio blog, ma non sempre scrivo dei post. Anche perché la squadra che lo gestisce, curandone ogni piccolo dettaglio è impeccabile, ma oggi voglio lasciare un pensiero...un pensiero, che non posso fare a meno di esprimere pubblicamente, perché ieri sera grazie al mio caro amico Roberto Giaquinto ho conosciuto il Direttore Artistico di Radio KissKiss Italia Lucio Belmonte. Una persona straordinaria, con una grande esperienza, con una grande cultura, ma che non ti fa pesare il fatto di essere l'art director di una delle radio più importanti d'Italia. Io non amo paragoni o sviolinate, ma posso dire di aver trascorso una bellissima serata e senza aver toccato chissà quali grandi argomenti mi sento "arricchito", sento di aver imparato qualcosa che non sapevo.
La radio è davvero una cosa straordinaria! L'arte più bella del mondo. Uno speaker come Lucio Belmonte è meglio che resti lontano dalla TV, rischierebbe di mandare via tutti, perché porterebbe un po' di cose buone...forse troppo buone e la Televisione vuole restare così piena di reality e di raccomandazioni. Provate a raccomandare qualcuno per la Radio, vedete se funziona. Potrebbe, ma non durerebbe perché?Perché per parlare al microfono, comunicando solo con la voce, con un utente che ha decine di scelte differenti è DIFFICILISSIMO! Non serve avere delle belle gambe, non serve avere un bel fisico, serve avere conoscenze, serve studiare, serve l'allenamento, serve lavorare sodo!
Forse questo è un post un po' strano, ma purtroppo quando ti capitano delle cose belle devi scriverle oppure devi dirle ad un amico è più forte di noi. Ancora grazie a Lucio e a voi tutti. A presto.

Andrea Volpe

2 commenti:

giovanni ha detto...

Andrea ti sembrerà scontato che ti scrivo,visto che ci vediamo tutti i giorni. Ma volevo dirti che mi fa molto piacere vedere che ogni tanto scrivi un post del resto questo è il tuo blog.Poi è davvero bello quello che hai scritto mi sono un pò emozionato.Eppure non hai scritto niente di che cmq.Un saluto l'amico di sempre Giannitella!

Anonimo ha detto...

ciao

ho trovato il tuo blog per caso

conosco lucio belmonte da 10 anni e nn posso far altro che confermare la tua descrizione

e' un apersona straordinaria,umile,gentile e unica.
gli voglio un bene del anima

a presto

angela