mercoledì 4 febbraio 2009

Andrea Volpe punta a Radio Kiss Kiss

A cura di Giovanna Di Giorgio dal quotidiano "La Città" di Salerno (del 21 Dicembre 2008)

La sua carriera di speaker è iniziata quando aveva appena otto anni. Era il 1994 e da Radio Diffusione Bellizzi conduceva programmi per bambini. Da allora Andrea Volpe non è più sceso dallo sgabello. Il giovane talento di Bellizzi, senza mollare microfono e cuffie, è arrivato a puntare a Radio Kiss Kiss. Stasera, a partire dalle 21, sarà il protagonista di “Pelo Off”, il programma di Ornella Rauccio che punta alla ricerca di nuove voci.
Selezionato tra migliaia di aspiranti speaker, Andrea è riuscito a far breccia sui responsabili della selezione, aggiudicandosi la possibilità di tornare per la seconda volta al noto programma. Durante la scorsa edizione, conclusasi a settembre, dopo essere approdato brillantemente in finale, la giovane promessa di Bellizzi si è dovuta accontentare della seconda posizione. Ma ora Andrea è pronto a tornare, più grintoso che mai, a battersi per conquistarsi un posto nel panorama nazionale. Infatti, il varietà, in onda tutte le domeniche dalle 21alle 24, ospita, in ogni puntata, un conduttore e un comico. Sarà poi il team artistico di Kiss Kiss, anche alla luce delle preferenze espresse dagli ascoltatori, a decretare "il vincitore". Il quale si vedrà offrire un contratto con il prestigioso network.
Ma non è solo la radio che Andrea Volpe ha nel sangue. Se per cinque anni è stato uno dei mattatori di Radio Bussola 24, il ventiduenne si è distinto anche in televisione con “Ti presento i miei”, in onda su Telesalerno1. E a febbraio tornerà sul piccolo schermo con un nuovo programma, “Tutto Sommato”, con volti noti del mondo dello spettacolo e dell’informazione.


1 commento:

Anonimo ha detto...

bene sei tornato!Era ora!Saluti Fox
Anna