lunedì 10 novembre 2008

E ritorna...

Ritorno...dopo almeno una settimana di assenza riprendo a scrivere per me e per i miei pochi lettori. Ho ricevuto questa settimana una mail di una lettrice del mio blog. La cosa mi ha stupito, nel senso che non credevo di avere qualcuno che si interessasse cosi tanto al mio blog... Questa ragazza, Simona, scrive cose molto belle sui sentimenti e sull'emozioni. Le ho chiesto di poter pubblicare la mail e ora sono in attesa di risposta.
In realtà ritorno anche da qualche giorno significativo. Stiamo rimettendo in piedi la squadra per i prossimi appuntamenti televisi e vi confesso che, nonostante l'esperienza, è sempre molto difficile. Fare spettacolo in provincia di Salerno peggiora giorno dopo giorno. L'aprossimazione è all'ordine del giorno...ma questa è un'altra storia...
Quasi dimenticavo la cosa che mi fa sorridere in questi giorni:il profumo di mandarino.Si, mi fa ridere perchè mi ricorda tanto il Natale che ritorna...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

...Appunto è un'altra sotria non ne parliamo proprio...Ma stavolta Andreuccio con il nuovo programma tutti capiranno di che pasta sei fatto!TUTTI!

Simonetta ha detto...

-'certo che puoi pubblicarla'!
con molto piacere
'un bacio...emozionante'

Simonetta

Anonimo ha detto...

Navigando mi sono ritrovato qui, e devo dire con piacere, bravo Andrea ciao da Cosimo e sempre maggiori successi!

Anonimo ha detto...

SEi un grande altro che chiacchiere.E io di chiacchiere ne so qualcosa bello mio!

Andrea Volpe ha detto...

Grazie per la visita Cosimuccio!