martedì 7 ottobre 2008

Radio Kiss Kiss "Pelo Off"

A cura di Giovanna Di Giorgio (dal quotidiano “La Città” di Salerno)

Attualmente è una delle voci di Radio Bussola 24, oltre che responsabile della programmazione dell’emittente salernitana. Ma per Andrea Volpe, classe ’86, potrebbero aprirsi scenari nazionali. Il giovanissimo talento di Bellizzi, infatti, è arrivato tra i 6 finalisti, per la sezione conduttori, del programma di radio Kiss kiss “peloff”. Condotto da Ornella Rauccio e in onda la domenica dalle 21 alle 24, il programma punta alla ricerca di nuove voci. E Andrea è riuscito a far breccia tanto sui responsabili della selezione quanto sul pubblico, conquistando la finale e vivendo l’esperienza di una duplice diretta nazionale. «Alla prima telefonata della Rauccio pensavo si trattasse di uno scherzo – sorride Andrea – Invece poi ho vissuto l’emozione della diretta, un’emozione davvero intensa, indescrivibile». Per sostenere Andrea Volpe è possibile inviare una mail col suo nome all’indirizzo pelooff@kisskiss.it.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Bell'articolo!

Anonimo ha detto...

Allora speriamo sia andata bene.Te lo auguro con tutto il cuore davvero te lo meriti sei ricco di talento e hai tantissime capacità.
Sei nel mio cuore!
Non ho capito una cosa perchè vuoi essere donna vuoi toglierci uno dei ragazzi più belli ed eleganti che io abbia mai conosciuto?!

Anonimo ha detto...

ma possiamo ancora votare?

Simonetta ha detto...

no!Non si può...purtroppo..
- Andrea se questi stronzi di Kiss Kiss non ti prendono sono dei coglioni!
- Un bacio fortissimo amore mio bellissimo!

'merda' ancora

Simonetta ha detto...

- in ultimo -
- 'sono daccordo con Antonellina -
non se ne stampano più uomini come te' -
ps: sono geleosa! Chi è questa!hu!Hahahahaha!

Anonimo ha detto...

OCCHIO!Maronn speriamo che tutti sti commenti di in bocca al lupo non portino sfiga...Tanto non ti prendono ah occhio!

Simonetta ha detto...

- 'speriamo...' - ma merda si può dì

susanna86 ha detto...

A Simonetta: se c'è qualcuna che può essere gelosa, beh direi che quella sono io!! ps dato quello che ha detto Giovanni evito di commentare ulteriormente.

Simonetta ha detto...

- ' incredibile sono tutte gelose di te -
E tutte si sentono parte di te - Brutto latin lover -
'comunque scherzavo'
Un bacio fortissimo!

Anonimo ha detto...

Andrea secondo me un network come Kiss Kiss dovrebbe investire su un giovane talento come te.Hai le capacità giuste e loro potrebbero avere l'onore di crescere uno speaker secondo i loro canoni.
Spero che loro abbiano davvero l'intelligenza di capire che sei una persona in gamba!

susanna86 ha detto...

ad anomino: perchè fai affermazioni su cose che non conosci??????

gedy 83 ha detto...

Niente di meno!Stai scherzano anonimo?Si vede che non conosci neppure un pò andrea.Mi fai ridere tu caro mio!

susanna86 ha detto...

.... quindi quello inguaiato, come dici tu, mi sembra qualcun altro...

Anonimo ha detto...

Dai Andrea speriamo che va tutto bene domenica è vicina!

susanna86 ha detto...

Se fossi una cafona come te ti direi altrettanto,ma evito di abbassarmi al tuo infimo livello. Faresti bene ad andare a lavorare tu invece di SPARLARE. Che cavolo c'entrano le prossime elezioni??? mi sa che hai le idee un pò confuse!!!