giovedì 10 luglio 2008

In giro

Continua il tour in giro a presentare spettacoli. Questa sera con la compagnia teatrale saremo a Battipaglia a rappresentare "Mamma Mia" commedia in due atti di Roberto Santoro per la regia di Antonio Sannino...
Devo confidarvi che questo spettacolo è l'unico che conosco a fondo, gli altri copioni sono tutti un pò a metà...nel senso che non ho ancora imparato la parte!
Domani sera a Bellizzi si apre la rassegna teatrale diretta da Maria Sannino con lo spettacolo di Maurizio Casagrande. Al tremine dello spettacolo ci sarà uno speciale televisivo sul teatro e quindi avrò l'onore di intervistare uno dei miei attori preferiti...

Il 25 Luglio sarà alla Notte Bianca ad Agropoli con il team di Radio Kiss Kiss mentre nei cinque giorni successivi presenterò la "FestaPizza e Panuozzo" a Battipaglia...
Venerdi 8 agosto conduco un convegno aperto con Giucas Casella e i P Quadro. il 17 Agosto invece sarò a Paestum per un festival Musicale con i comici Gigi e Ross...
In tutto questo ci sono altre 10 date con la compagnia teatrale e uno super spettacolo da allestire "Ti Presento i miei..." (di quest'ultimo ve ne parlerò con calma...il fatto è lungo)...

Vado...A presto sono in radio e devo riprendere a registrare il programma per sabato e domenica...



ps: moglie mi riprepari il riso???era troppo buono........

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Era cosi buono sto riso?
Magnatelo di nuovo! Nn ti stressare troppo cn tutte queste serate.6 il numero 1 adesso però in mezzo a tutti questi personaggi famosi non ti montare la testa mi raccomando""""""""?????????
Si fort' Fox

Anonimo ha detto...

GUARDAMI GUARDAMI QUANDO LO DICO IO!Attento a non farti ipotizzare.HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH uuuuuuuuuuuuHUHUHUHUHUHHHU HIHIHIHIHIHIDIVERTITI!
Roberto

Anonimo ha detto...

poi fabri impara a scrivere il napoletano perchè questo sembra albanese!