giovedì 27 marzo 2008

Campagna Elettorale

Incredibile sono alla mia sesta campagna elettorale. E' sempre molto emozionante potersi confrontare con le persone. Lo so che nel mio blog non si è mai parlato di politica, perchè in fondo la faccio per passione, per la voglia di offrire qualcosa e non per sventolarlo ai quattro venti. Ora però, soprattutto a quest'ora, sono in vena di riflessioni. Nel periodo elettorale vedi la gente respirare e percepire le tue sensazioni e quando non sono le stesse, com'è naturale che sia, diventa ancora più interessante, perchè devi convincerli che la tua posizione è quella giusta. Quest'anno Mimmo Volpe, lo chiamo cosi, è candidato in una posizione utile in caso di vittoria di Walter Veltroni. Come ogni campagna elettorale studio, insieme allo staff, la comunicazione, il volantinaggio, i manifesti, le manifestazioni, i micorfoni, le macchine allestite e tutta l'organizzazione che ruota intorno al nostro partito. Strano io non mi sono mosso di un cm da quando seguo la politica, ma ho già cambiato 2 partiti: DS e PD. Ovviamente io sono per Walter Veltroni, questo forse si era già capito. SI PUO' FARE! Sabato mattina saremo ospiti della rubrica di approfondimento di Radio Castelluccio alle ore 10:45 per parlare di programmi,ma soprattutto del rilancio del nostro territorio. Finalmente, in caso di vittoria del PD, avremo un nostro rappresentante in parlamento. Volevo precisare, visto che leggevo su qualche blog commenti fuori luogo, che la pubblicità con la mia foto (manifesto 6x3) è la campagna di comunicazione del mio nuovo programma televisivo. Sono usciti contemporaneamente a Bellizzi, Avellino e Napoli. Nei prossimi mesi continueremo in tutta la regione. Agli avversari politici del PD, nella foga dei vostri attacchi, non mischiate le cose io non centro niente. Domani si ritorna a lavoro.
Buona Notte.

Nessun commento: