Resta la festa più bella del mondo. Capace di emozionarti sempre e in ogni circostanza. Ogni anno lo vivo con un entusiasmo diverso, con la speranza che la nascita del Signore riporti il buon senso nel mondo. Che questo Natale possa portare serenità e un pò di sano amore. A tutti voi auguri di buone feste...
C'è sempre qualcosa da fare. Qualcosa che ci impedisce di gustarci "il momento". Adesso per esempio vorrei respirare di più l'aria natalizia e non riesco a farlo, perchè come sempre sono preso da mille cose: radio, serate, spettacoli e spot vari. Il Natale è semplicemente meraviglioso. Il Natale davvero...ci fa essere più buoni ed io...nonostante gli impegni me lo gusto lo stesso!!
Andrea Volpe,studente di editoria e pubblicistica.A 8 anni inizia a condurre programmi per bambini presso una piccola emittente locale Radio Diffusione Bellizzi. Partecipa alle prime fasi dello Zecchino D'Oro.A 10 anni presenta il"Karaoke Baby".Nel 2001 guida il gruppo artistico di RDB.Oltre a condurre diversi programmi,promuove decine di spettacoli:“La Festa della Fragola”,“Miss Bellizzi”e tanti altri.Nel 2003 approda a Radio Bussola24 con le dirette dalle Disco e una rubrica pomeridiana.Nel capodanno dello stesso anno cura alcuni collegamenti dalle piazze per Lira Tv.Nel 2005 entra nella compagnia teatrale “Instabile”.Nel 2006,in onda su Bussola,con Fabrizio Maffia e Davide Giordano,inizia il progetto “Ti Presento i miei…”.Nel 2007 riscrive“Ti presento miei…”per portarlo in Tv (TeleSalerno1).Presentatore del Raduno Internazionale di Mongolfiere a Montoro (AV).Mattatore del Festival Internazionale degli Artisti di Strada “Strabilandia”.Nel 2007 presenta a Milano lo spettacolo evento“Il Grande Show”.Inviato al Festival di Sanremo da 3 anni.Partecipa nel 2008 e nel 2009 a "PeloOff" su Radio Kiss Kiss.