sabato 27 ottobre 2007

Descrizione

Facciamo conoscere un pò i volti di "Ti Presento i miei..."

Oggi scopriamo il Direttore di produzione Giovanni Serritella che solitamente scrive e firma le news di questo blog. Eccolo:

Sempre attento all'aspetto commerciale e tecnico. Diciamo che è molto attaccato ai soldi, proprio perchè lo è nella vita privata. Pensate che per farti offrire un caffè bisogna bere prima di lui scappare di corsa e lasciralo solo al banco. Bisogna anche aggiungere però che è molto preciso, ama mangiare (e si vede), odia gli egoisti, lavora di squadra ed è stato uno dei fautori, oltre ad essere autore dei testi insieme al conduttore, di "Ti presento i miei...". Spesso lo vediamo nei backstage messi iniseme dal nostro Cerzosimo. Ogni settimana cercheremo di pubblicare i volti che non vediamo in tv.

colgo l'occasione per ringraziarlo, senza retorica, perchè collaboratore fidato e mio braccio sinistro, solo perchè il bagno è sempre in fondo a destra!

Andrea Volpe

venerdì 26 ottobre 2007

Nuovi innesti in "Ti presento i niei..."

Oltre ai grandi ospiti, nuovi volti approdano nello show di Andrea Volpe: Vincenzo Paolillo e Fabio Fernicola. Si tratta di due giovani talenti bravi comici e ottimi imitatori che con le loro "intrepretazioni" di presonaggi noti strappano sorrisi al pubblico di casa. Inoltre nello studio, sottozero, da diverse puntate è al pianoforte il musicista Ciro Falcone. Dunque lo show diventa sempre più ricco e più divertente, ma allo stesso tempo cerca di trattare anche argomenti importanti. La prossima puntata sarà dedicata alla radio da un milione e seicento mila contatti al giorno Kiss Kiss Italia. Dunque riaccendiamo la Tv lunedi sera alle 23:20 e insieme diamo un'occhiata a "Ti presento i miei...".
G. S.

martedì 16 ottobre 2007

Nuove idee!

Siamo solo a metà del percorso di "Ti presento i miei...", che ha riscosso un notevole successo, e Andrea Volpe già sta lavorando ad un'altra idea: "faccio la tv perchè mi diverte farla. Non per soldi o altro, mi piace entrare nelle case e dire ciò che penso, trasmettere un pò di allegria quella semplice, quella non scritta, ma spontanea. Ecco questo è il termine giusto credo di fare una tv spontanea. Ed è per questo che ho sempre idee nuove da inserire nei miei format. Sto scrivendo un nuovo programma, di cui non anticipo nulla, non perchè voglio fare il misterioso, ma perchè sono scaramantico. Posso solo dire che sarà ironico e serio allo stesso modo e che la frase che Chiambretti ha ripreso e utilizzato in un Sanremo di qualche anno fa ci sta proprio bene: Comunque vada sarà un successo! ".
A breve scopriremo di cosa si tratta, una cosa è certa Andrea e tutto il team saranno in onda fino alla terza settimana di Novembre su TeleSalerno1 e a Natale con un programmino delicato e romantico, "perchè si dice che a Natale siamo tutti più buoni", come al solito tirato fuori dal cilindro del giovane conduttore. Buona visione a tutti.

Armando Napolitano

venerdì 5 ottobre 2007

Dopo Povia arriva Lino Paolella a "Ti Presento i miei..."

Lundedi 8 Ottobre ospite di "Ti presento i miei..." il comico Lino Paolella. L'ideatore di Baraonda siederà accanto ad Andrea Volpe per "chiacchierare" della sua carriera, ma anche e soprattutto della sua vita privata. Anche per lui la prova "Sento non sento" e vista l'astuzia del comico avrà qualche piccola modifica, infatti si chiamerà "sento non sento...e do i numeri". Il conduttore Andrea Volpe è molto entusiasta della presenza di Lino Paolella e promette una puntata "scoppiettante". Come ogni puntata tutto il team è pronto per un nuovo appuntamento non ci resta che accomodarci davanti alla tv e guradare "Ti presento i miei..." lunedi alle ore 23:20. Come sempre Buona visione.
Giovanni Serritella